Restituzioni

Restituzioni

La tua soddisfazione è la nostra priorità.

In caso di errore da parte nostra, offriamo un rimborso del 100% o un articolo sostitutivo spedito gratuitamente a casa tua. Questo vale per i seguenti casi:

  • L'articolo è danneggiato. Se il prodotto è difettoso o non funziona correttamente, contattaci e ti invieremo un prodotto sostitutivo.
  • Hai ricevuto un articolo sbagliato.

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per qualsiasi motivo entro 14 giorni dal ricevimento. Dopo aver ricevuto il prodotto, riceverai un rimborso completo. Puoi anche scegliere di riavere i soldi immediatamente.

Utilizziamo un portale per i resi che puoi utilizzare per inserire i tuoi resi entro 1 minuto. Riceverai immediatamente un'etichetta di spedizione che potrai stampare e portare il prodotto al punto di spedizione più vicino. In questo caso, vai al nostro portale dei resi tramite questo link: https://returns.byrever.com/oh-mybaby-it

Allo stesso modo, non siamo responsabili per la consegna errata del prodotto o costi di spedizione aggiuntivi se l'indirizzo di spedizione che hai fornito quando hai effettuato l'ordine non è corretto.

spese postali

I costi di spedizione per la restituzione dell'articolo da inviare al nostro magazzino in Spagna sono a carico del cliente. I costi di spedizione non sono rimborsabili. (solo nel caso in cui il prodotto sia difettoso o spedito erroneamente).

I resi di ordini dall'Italia hanno un costo di 10€ e verranno effettuati tramite bonifico bancario una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino. Potrebbero essere necessari dai 3 agli 8 giorni.

Se non sei soddisfatto dell'articolo o hai ulteriori domande sulla restituzione, contatta il nostro servizio clienti: ciao@oh-mybaby.it