Chi siamo
Il nostro obiettivo è aiutare i genitori a sentirsi più tranquilli e a partecipare attivamente all'apprendimento e allo sviluppo del bambino, giocando e divertendosi.
Lo sviluppo cerebrale dei bambini si verifica soprattutto nei primi 2 anni di vita, periodo in cui di solito trascorrono la maggior parte della giornata con i genitori a casa. Pertanto, l'educazione e la stimolazione dipendono in gran parte da noi genitori. Più si espone il bimbo a degli stimoli, più si stimola la sua attività cerebrale e più impara.
Noi (Belen e Bart, felicemente insieme da oltre 10 anni) abbiamo creato Oh My Baby nel 2017, circa un anno dopo la nascita della nostra prima figlia. Abbiamo avuto difficoltà a trovare giocattoli educativi per neonati che ci permettessero di giocare, imparare e divertirci con la nostra bimba senza:
...dover cercare i giocattoli più adatti alla sua età.
...dubitare che le potesse piacere o meno un determinato giocattolo.
...chiederci se i giocattoli che avevamo comprato fossero adatti alla fase di crescita della bimba.
Per questo abbiamo creato Oh My Baby, perché crediamo che l'apprendimento sia essenziale nei primi anni di vita del bambino e che ne trarrà beneficio per tutta la vita.
Lavoriamo insieme a un team di specialisti dell'educazione della prima infanzia per offrirti diverse Play Box adatte a ogni nuova fase di crescita, in modo che tu possa sentirti tranquilla e goderti questo bellissimo periodo con il tuo bimbo.