Domande frequenti

Cosa sono le Play Box?

Nei primi 3 anni di vita, il bimbo impara e sviluppa gran parte delle sue capacità future, a un ritmo vertiginoso! Ecco perché, con il passare dei mesi, il bimbo acquisisce nuove abilità che dobbiamo stimolare con giochi educativi adatti a ogni fase. I contenuti delle nostre scatole sono realizzati da specialisti dell'educazione della prima infanzia e abbiamo Play Box adatte ai bambini da 0 a 3 anni.

Il concetto è semplice: paghi solo quando ti inviamo la scatola ogni due mesi. Ogni Play Box contiene una serie di giocattoli educativi con il relativo manuale per i genitori, che spiega passo dopo passo come utilizzare ogni giocattolo e la sua finalità educativa.

Abbonati alla Play Box che corrisponde all'età del tuo bimbo e inizia subito a goderti la bellezza di giocare e imparare insieme.

Come funziona?

  1. Abbonati alla tua prima Play Box in base all'età del tuo bimbo
  2. Ricevi una scatola piena di giocattoli educativi ogni due mesi 
  3. Ogni scatola è unica e specificamente adattata all'età del tuo bimbo 
  4. Gioca, impara e trascorri tempo prezioso con il tuo bimbo!
  5. I giocattoli si adattano sempre alla fase di crescita del tuo bimbo
  6. Puoi annullare o sospendere l'abbonamento in qualsiasi momento, senza impegno!
  7. Le spedizioni sono sempre gratuite e l'abbonamento viene addebitato ogni due mesi.

     

    Quanto costa la spedizione?
    La spedizione delle Play Box è sempre gratuita.

    Qual è il prezzo delle Play Box? 

    L'abbonamento alle Play Box è di €59 ogni 2 mesi e si può annullare in qualsiasi momento.   

    Cosa riceverò nella mia Play Box? 

    Nella Play Box troverai 5-8 giocattoli educativi, realizzati con materiali di qualità. Ogni giocattolo risponde a una categoria dello sviluppo del bambino, come la coordinazione, l'immaginazione, la manualità, la coordinazione visuo-motoria, il movimento, il linguaggio, lo sviluppo cognitivo, la comprensione delle relazioni causa-effetto e la memoria. Le foto delle scatole sono indicative. Alcuni giocattoli possono variare, ma si adattano sempre allo stadio di crescita del bimbo.

    Come si personalizza ogni Play Box? 

    Quando ti abboni alla Play Box hai la possibilità di indicare la data di nascita del tuo bimbo e, in base alla sua età, ti invieremo la scatola corrispondente. Ogni scatola è diversa e non inseriamo mai gli stessi giocattoli. 

    Quando riceverò la mia Play Box?

    Riceverai la prima Play Box entro 5 giorni dall’abbonamento. In seguito, arriverà sempre intorno al 5 del mese, ogni due mesi.

    I giocattoli sono stati scelti da esperti? 

    Sì, abbiamo un team di consulenti specializzati in pedagogia e sviluppo infantile che seleziona con cura i giocattoli più adatti per ogni fascia d'età. Il nostro team ha una vasta esperienza nell'educazione della prima infanzia e conosce i metodi migliori per accompagnare i piccoli nello sviluppo delle loro capacità in ogni fase della crescita.

    I giocattoli sono conformi alla normativa europea sulla sicurezza dei bambini?

    Sì, tutti i nostri giocattoli sono debitamente approvati dalla Comunità Europea con le più severe approvazioni di sicurezza: Certificato EN71 e Certificato CE (Comunità Europea).

    Tutte le scatole hanno lo stesso prezzo?

    Sì! Tutte costano €59.

    In quali paesi spedite?

    In Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Italia e Inghilterra. Purtroppo, non effettuiamo spedizioni alle Isole Canarie e alle isole extraeuropee a causa dei costi di spedizione eccessivi.

    I giocattoli sono sicuri se il mio bimbo li mette in bocca? 

    Sì! Tutti i giocattoli sono progettati e approvati per l'età della scatola in cui sono inclusi. Tuttavia, il bambino deve essere sempre sorvegliato quando gioca.

    Avete un consulente o un corso formativo per genitori che li aiuti adeguatamente a gestire i giocattoli e lo sviluppo psico-pedagogico dei bambini? 

    Ogni nostra scatola è corredata da una guida al gioco che include ogni tipo di informazione utile sullo stadio di crescita in cui si trova il bimbo. Inoltre, spiega il modo in cui i nostri esperti consigliano di utilizzare ogni giocattolo per trarne il massimo beneficio e contribuire allo sviluppo delle capacità del bambino.

    È necessario disinfettare i giocattoli una volta ricevuti?
    In linea di massima, tutti i giocattoli sono adeguatamente imballati e igienizzati all'origine. Ciò non toglie che, per maggiore sicurezza, possano essere nuovamente disinfettati al loro primo utilizzo.

    Vendete giocattoli sfusi?
    No... mi dispiace! Tutti i nostri giocattoli sono accessibili solo attraverso la Play Box.

    Posso acquistare una singola scatola senza abbonarmi?
    L'idea della Play Box è quella di accompagnare il bimbo nel suo sviluppo durante i primi due anni di vita. Ogni scatola ha una continuità e riteniamo interessante seguire lo sviluppo che i nostri esperti di educazione della prima infanzia hanno pensato e progettato.

     

     

    Ordini e Account


    Come posso tracciare il mio ordine?
    Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Non appena l'ordine viene preparato e lascia il nostro magazzino, riceverai un'e-mail dal corriere che ti indicherà che la tua Play Box è in arrivo. È possibile seguire lo stato dell'ordine direttamente sul sito web dell'azienda di trasporto.

    Come posso controllare lo stato del mio ordine?
    Potrai controllare direttamente lo stato dell'ordine attraverso il tuo account personale.

    Come posso accedere al mio account?
    Attraverso questo link si accede alla pagina sottostante: Clicca qui

    Se non hai ancora creato un account per il tuo acquisto, puoi crearne uno tramite questo Clicca qui

    Come posso recuperare il nome utente e la password del mio account personale?
    Il nome utente è il tuo indirizzo e-mail e la password può essere reimpostata qui Clicca qui

    Come posso cancellare il mio abbonamento?
    È possibile modificare l'abbonamento dal proprio account personale. Accedendovi, è possibile annullarlo o metterlo in pausa ogni volta che lo si desidera.

    Per saperne di più sulle condizioni di abbonamento, puoi trovare maggiori informazioni qui: https://oh-mybaby.it/pages/termini-di-abbonamento

    Come posso modificare i miei dati personali?
    Per modificare il tuo indirizzo, inviaci un'e-mail all'indirizzo ciao@oh-mybaby.it

    Resi

    Come posso restituire o sostituire la mia Play Box?
    Vogliamo che tu sia soddisfatta al 100% della nostra Play Box. Accettiamo resi fino a 15 giorni dal ricevimento. I giocattoli devono essere nella loro confezione originale e non devono essere stati aperti o utilizzati.

    Nel caso in cui tu voglia effettuare un reso, contattaci tramite l'e-mail ciao@oh-mybaby.it e ti spiegheremo in dettaglio come procedere.